Cosa accade dopo

Cosa accade dopo

Cosa accade dopo

Cosa accade dopo

Cosa accade dopo

Cosa accade dopo

Cosa accade dopo

Cosa accade dopo

Cosa accade dopo

Puoi essere certo che tutti i servizi o le riparazioni sono effettuati al più alto livello di qualità, poiché sottoponiamo costantemente i nostri processi a stringenti controlli, monitorando la loro efficienza nel tempo.

Siamo del tutto trasparenti nei nostri prezzi, quindi, anche se la tua auto è fuori garanzia, non ci saranno mai sorprese o spese impreviste nella tua fattura.

Dopo aver effettuato un tagliando o una riparazione, il Riparatore apporrà un timbro nell’apposita sezione del tuo Libretto di manutenzione.

Se la tua Land Rover è stata costruita dopo il 16 dicembre 2013, il tuo libretto verrà aggiornato online (Online Service History).

Nei giorni successivi all’intervento potresti essere invitato da Casa Madre a rispondere a un questionario online sulla soddisfazione relativa al servizio ricevuto, perché il tuo giudizio è prezioso per valutare e migliorare sempre i nostri processi.

Ti invitiamo ad esprimere il tuo giudizio tenendo presente i seguenti parametri di valutazione: