JAGUAR SAFETY FIRST.

IL MASSIMO DELLE PERFORMANCE,
CON IL MASSIMO DELLA TRANQUILLITÀ.

JAGUAR SAFETY FIRST.

IL MASSIMO DELLE PERFORMANCE,
CON IL MASSIMO DELLA TRANQUILLITÀ.

JAGUAR SAFETY FIRST.

IL MASSIMO DELLE PERFORMANCE,
CON IL MASSIMO DELLA TRANQUILLITÀ.

Con l’arrivo della bella stagione, torna anche la voglia di ricominciare a vivere elettrizzanti performance al volante.

Per questo abbiamo deciso di offrirti un check gratuito della tua auto e di riservarti uno sconto del 25% valido fino al 31 luglio su alcuni interventi di officina, da effettuare insieme o singolarmente, che renderanno ogni tuo viaggio più sereno e confortevole:

dischi e pastiglie anteriori
• dischi e pastiglie posteriori
• spazzole tergicristalli
• batteria
• filtro antipolline PM2.5

Per usufruire di questi vantaggi, ti basterà andare nel tuo Centro Assistenza di fiducia e presentare il seguente codice:

SAFETYFIRST2021

Inoltre, per viaggiare con il massimo della sicurezza, ti invitiamo a effettuare un controllo degli pneumatici della tua Jaguar.
Scopri le offerte sulla sostituzione gomme riservate ai nostri clienti e informati anche sugli pneumatici a marchio J creati da Pirelli e Continental appositamente per Jaguar.

Se ancora non lo hai fatto, scarica subito l’APP THE JAG CLUB e scopri un mondo personalizzato e pieno di vantaggi. Potrai usufruire dell’esclusivo sconto del 35% su tutti gli interventi di officina Jaguar Safety First*. Preparati per grandi emozioni e sorprese che potrai vivere sempre, anche quando non sei a bordo della tua auto.

*Dischi e pastiglie anteriori, dischi e pastiglie posteriori, spazzole tergicristalli, batterie, filtro antipolline PM2.5.

Iniziativa valida per auto della Gamma Jaguar immatricolate entro il 30/06/2018.
Offerta valida fino al 31/07/2021 presso Concessionari e Riparatori Autorizzati aderenti all’iniziativa.