Cosa accade dopo

Puoi essere certo che tutti i servizi o le riparazioni sono effettuati al più alto livello di qualità, poiché sottoponiamo costantemente i nostri processi a stringenti controlli, monitorando la loro efficienza nel tempo.

Siamo del tutto trasparenti nei nostri prezzi, quindi, anche se la tua auto è fuori garanzia, non ci saranno mai sorprese o spese impreviste nella tua fattura.

Dopo aver effettuato un tagliando o una riparazione, il Riparatore apporrà un timbro nell’apposita sezione del tuo Libretto di manutenzione.

Se la tua Land Rover è stata costruita dopo il 16 dicembre 2013, il tuo libretto verrà aggiornato online (Online Service History).

Nei giorni successivi all’intervento potresti essere invitato da Casa Madre a rispondere a un questionario online sulla soddisfazione relativa al servizio ricevuto, perché il tuo giudizio è prezioso per valutare e migliorare sempre i nostri processi.

Ti invitiamo ad esprimere il tuo giudizio tenendo presente i seguenti parametri di valutazione: