ISTRUZIONI MONTAGGIO ACCESSORI

Il nuovo sito consente ai Clienti e ai Concessionari di accedere costantemente e in ogni momento all’ultima versione delle istruzioni di montaggio disponibili per gli accessori, migliorando ulteriormente lo standard del servizio e delle informazioni trasmesse al pubblico, supportando la strategia di sostenibilità ambientale intrapresa da Jaguar Land Rover. Gli accessori sono forniti con un foglio informativo che contiene l’indirizzo della pagina web e il QR code che reindirizza l’utente a:

accessories-instructions.jaguar.com

Una volta arrivato nel sito, l’utente deve digitare il codice dell’articolo (Part Number) che si trova sull’imballo dell’articolo stesso o sulla fattura o, ancora, che si può ricavare seguendo il link sulle istruzioni al Catalogo Elettronico OnLine (AOC). La gamma degli accessori dedicati alla Nuova XE costituisce la prima parte dei prodotti che saranno distribuiti con questo nuovo processo.
L’insieme di tutte le istruzioni degli altri accessori originali Jaguar sarà reso progressivamente disponibile entro la fine di dicembre 2015.